Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Un Flash mob e un convegno per dire no alla violenza sulle donne

organizzatori convegno  In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, l'Istituto Ferrini Franzosini promuove due iniziative in collaborazione con il Centro Antiviolenza Vco al fine di sensibilizzare i giovani, e non solo, a questo importante tema di estrema attualità.

In particolare, domenica 25 novembre, è organizzato presso il teatro Il Maggiore di verbania un "Flash Mob" che mira a coinvolgere tutta la comunità verbanese e del territorio. L'appuntamwnto è per le 10 e l'inizio della manifestazione è per le 10.30. Si chiede di partecipare indossando una maglietta bianca.

Lunedì 26 novembre, invece, presso l'auditorium dell'Istituto Ferrini a cura degli studenti della classe 4B Turismo in collaborazione con il Centro Antiviolenza Vco viene proposto un convegno dal titolo "Rispettiamoci" con la partecipazione, tra gli altri, di rappresentanti del Centro stesso e della Questura di Verbania. Il convegno rientra nel Progetto Attivissimo Me-Educazione alla cittadinanza attiva. L'inizio dei lavori è per le 9.

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.