Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

I grafici sul podio a Milano

la premiazione a Milano  Dopo Roma, anche Milano. La classe IV A Grafica e comunicazione dell’Istituto Ferrini – Franzosini di Verbania si conferma un’eccellenza nel panorama nazionale.
Venerdì 7 aprile gli studenti accompagnati dalla professoressa di arti grafiche Maria Chiara Tomasi hanno ritirato il secondo premio in occasione del Film festival internazionale sulla sicurezza stradale “Ciak si guida”, promosso dalla Polizia locale di Milano.
A vincere è stato il progetto elaborato dagli studenti Matteo Benvegnù, Matteo Di Lorenzo e Aurora Sergi. I ragazzi si sono confrontati sul tema “Sulla strada non siamo soli” ed hanno ottenuto il riconoscimento dalla giuria che ha valutato le opere partecipanti al concorso patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, dalla Commissione europea, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dalla Fondazione Pubblicità Progresso, dalla Federazione italiana dei Cineclub, dal Giffoni Film Festival e dal Corpo Consolare di Milano e Lombardia.

 

Sito realizzato e gestito dall'IIS Ferrini Franzosini, basato sul modello realizzato dal gruppo di lavoro Porte Aperte sul Web. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.